amministrazione e contabilità

AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ

L'addetto all'amministrazione e contabilità è una figura professionale che si occupa della registrazione  di ogni movimento contabile aziendale e della gestione dei processi fiscali-tributari dell'azienda. Nello specifico si  interessa della documentazione   relativa agli acquisti e alle vendite, dell'elaborazione del bilancio di previsione e della contabilità generale e e gestione delle risorse umane

Addetto paghe e contributi

SCARICA BROCHURE

PROGRAMMA DEL CORSO

Amministrazione & Contabilità

SCARICA BROCHURE

PROGRAMMA DEL CORSO

Amministrazione del personale

SCARICA BROCHURE

PROGRAMMA DEL CORSO

Amministratore di condominio

SCARICA BROCHURE

PROGRAMMA DEL CORSO

Contabilità generale per l'azienda

SCARICA BROCHURE

PROGRAMMA DEL CORSO

SAP

SCARICA BROCHURE

PROGRAMMA DEL CORSO

Bilancio, contabilità e tesoreria

SCARICA BROCHURE

PROGRAMMA DEL CORSO

Operatore fiscale CAF

SCARICA BROCHURE

PROGRAMMA DEL CORSO